Lo Sports Days 2011 a Rimini

sports days rimini 2011

Il prossimo week-end si terrà la prima edizione dello Sports Days, una tre giorni che darà spazio a tutte le discipline sportive del panorama nazionale: “una vetrina unica per il CONI, le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate, gli Enti di Promozione Sportiva, le Associazioni Benemerite, le aziende e gli sponsor.”

La manifestazione si terrà presso la fiera di Rimini, complesso che ospita anche il RiminiWellness, altro appuntamento interessante per gli amanti dello sport e degli articoli fitness. L’ingresso giornaliero allo Sports Days costa 6 €, tuttavia per i tesserati degli organismi sportivi riconosciuti dal CONI il biglietto sarà venduto ad 1 € soltanto. Il Coni Servizi SpA è infatti il soggetto promotore del progetto, e gli accordi siglati nei mesi scorsi con Rimini Fiera SpA daranno vita ad un appuntamento annuale fisso fino al 2015.

Io sono venuto a sapere di questa kermesse solamente oggi, dalla newsletter di Technogym, azienda romagnola leader nel mondo del fitness che organizzerà all’interno di Sports Days alcuni seminari gratuiti, secondo quanto già offerto con il proprio Wellness Institute. Dal sito web è possibile leggere i programmi dei vari seminari gratuiti (sono 6) ed eventualmente iscriversi per la partecipazione.

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *